Proteggere dal sole e creare un ambiente confortevole, ecco le principali caratteristiche degli ombrelloni da sole Bali e Bali Doppio, due prodotti professionali che coniugano design ed estrema flessibilità di utilizzo.
Il periodo primaverile si sta avvicinando e con esso la possibilità di passare del tempo all’aperto.
Chi ha un’attività con una terrazza esterna o un piazzale conosce molto bene l’esigenza di proteggere quest’area dal sole e dalla pioggia senza rinunciare all’estetica, creando spazi in cui i vari elementi si fondono in modo armonioso.
Un ombrellone, un tavolo e qualche sedia hanno il potere di dar vita ad un ambiente intimo e piacevole in cui trattenersi per un drink e una chiacchierata in compagnia. È il caso di Bali, ombrellone da sole a palo laterale retrattile con apertura a sbalzo e chiusura retrattile. Disponibile in colore antracite o bianco, presenta una struttura con stecche intercambiabili in alluminio e viteria in acciaio inox.
Bali è un ombrellone da dall’elevata resa estetica, che si presta particolarmente bene ad ambienti raffinati ma anche a situazioni e luoghi più giovanili e casual, grazie alla possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e nelle balze, che possono essere a merletti o ad onde.
Per chi, invece, avesse la necessità di coprire una zona più ampia e adiacente consigliamo il Bali Doppio con le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche di Bali ma con una portata, appunto, maggiore.
Questo ombrellone doppio si adatta particolarmente bene a bar o ristoranti con uno spazio esterno al locale in cui far soggiornare i propri clienti soprattutto grazie alla possibilità di inserire dei led sulle stecche che conferiscono un tocco di classe a tutta la struttura e contribuiscono a creare un’ ambiente luminoso anche al calar del sole.
Ombrelloni Bali e Bali Doppio: scegli la qualità senza rinunciare al design!