Personalizza gli ombrelloni da giardino per creare una pubblicità che colpisce
Un logo, una scritta, una frase d’effetto: cosa ti rappresenta di più?
La funzione della scritta pubblicitaria è quella di farsi riconoscere, di lasciare un segno nella mente di chi osserva per renderci indimenticabili, o almeno facilmente ricordabili. Per ottenere questo scopo si può quindi ricorrere a canali tradizionali, come ad esempio una grossa insegna luminosa, rischiando però di cadere nel banale e di infastidire qualche vicino con la potenza dei neon.
Perché allora non farlo in modo subliminale, per evitare meccanismi invadenti e poco apprezzati, cercando di avere anche un certo stile? Se hai una zona outdoor un buon consiglio può essere quello di scegliere ombrelloni da giardino personalizzabili.
Gli ombrelloni pubblicitari permettono di lasciare un segno in chi guarda in modo quasi velato, nascondendosi dietro un’apparente scelta stilistica di buon gusto.
Infatti il colpo d’occhio di un gruppo di capote identiche lascia stupefatti e costringe l’osservatore ad osservare nel dettaglio i tratti caratteristici e distintivi utilizzati come decorazione.
Spiccherà a quel punto la vostra scelta personale, che sia il logo della vostra società o il nome del vostro locale.
Quali sono i vantaggi più immediati dell’utilizzo di ombrelloni promozionali?
- pubblicità gratuita
- stile, unicità e creatività
Non solo per aziende
Anche per i privati con grandi giardini può essere una buona idea personalizzare il proprio ombrellone. Pensate ad esempio ad una frase d’effetto o una citazione che vi descriva agli occhi dei vostri ospiti e che desti stupore e curiosità.
D’altronde in un mondo dove tutto è conformato e standard, la personalizzazione è l’unico modo di esprimere la nostra creatività e la nostra vera essenza.
Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno e saremo lieti di mostrarti qualche nostra realizzazione o consigliarti sulla comunicazione più efficace per la tua azienda.