Ombrelloni di design pronti a stupire
Chi è rimasto all’idea dell’ombrellone rotondo con il telo a spicchi colorati tipico delle spiagge e dei servizi di ristorazione di un tempo dovrà ricredersi. Bar e ristoranti alla moda sfoggiano ormai ombrelloni di alta tecnologia, elevata funzionalità e arricchiti da un design capace di lasciare decisamente a bocca aperta in quanto a estetica. Vero e proprio complemento d’arredo di spazi aperti raffinati, l’ombrellone contribuisce a creare zone living giocando su telai, accessori, teli e basi. Ecco qualche sorprendente modello di ombrelloni per ristoranti, capace di destare meraviglia e, al tempo stesso, di durare nel tempo, riparando da sole e intemperie.
Ombrelloni pensili
Ricercati, minimalisti, perfetti per adattarsi con eleganza agli ambienti più cool ed esclusivi. Gli ombrelloni pensili, capaci di coprire diversi metri quadrati, sono a palo laterale e grazie alla leggerezza del design si integrano perfettamente in qualsiasi contesto urbano. Permettono di utilizzare gli spazi sottostanti, sono dotati di aperture scorrevoli e possono essere retrattili, con chiusura diretta sul palo di sostegno. Professionali, tecnici, pratici, funzionali ed esteticamente molto accattivanti. Un mix di qualità in un unico ombrellone.
Ombrelloni a piramide
Decisamente rivoluzionari e iconici svettano all’interno del design contemporaneo del settore. Un sapiente accostamento di lampada e ombrellone dotato di pannelli rigidi con retroilluminazione. Questi ultimi, inoltre, sono personalizzabili, pronti a trasformarsi in innovativo strumento per il marketing o in una tavolozza per dar spazio alla creatività. Aperto offre riparo dal sole e dalla pioggia e illumina lo spazio esterno con i pannelli retroilluminati. Da chiuso si trasforma in una lampada cult, complemento d’arredo di mirabile design
Ombrelloni decentrati
Sistemare un ombrellone all’aperto nel ristorante di una calle veneziana? Sembra un’impresa impossibile ma se si utilizza un ombrellone decentrato il gioco è fatto. Adatto a spazi minimi, ruota a 360°, si rimuove facilmente, ha i vantaggi dei modelli a braccio laterale affiancati dal peso molto contenuto e dalla compattezza di quelli a palo centrale. Il rimessaggio non crea alcun problema e il design, naturalmente non può che essere pronto a lasciarsi ammirare. Può essere fissato a pareti o ringhiere.
Vuoi approfondire l’argomento con noi? Contattaci senza impegno!